Solo Cabaret       [BARZELLETTE,INDOVINELLI,COLMI,MONOLOGHI PROFESSIONISTICI E NON E MOLTO ALTRO...]

Reply
Filosofia Pura - Un Forum Per Tutti e Per Nessuno, Spam
view post Posted on 30/8/2009, 22:18Quote

Non cercatemi se non mi volete leggere... Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito. K. Gibran
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:17

Filosofia Puraimage

Ciao. Sono qui per presentarvi il nostro forum che è rivolto a tutti: filosofi e non.
Nel nostro forum avrete la possibilità di avvicinarvi ai filosofi, scambiare pensieri, discutere, senza il rischio di precipitare in una fossa suscitando così l'ilarità di qualche inserviente tracia.
Venite dunque a trovarci senza remore, quando approderete qui sono sicura che vi fermerete!

image
Filosofia Puraimageimage
image
image
imageIo sono...
La mia vita è stata tutta così… piena di piccoli segni che mi vengono a cercare
Tutti abbiamo incontrato lo sguardo di qualcuno e sentito una specie di "riconoscimento" che avrebbe potuto essere l'inizio di un amicizia. Ma poi le luci cambiano, il treno parte, la folla fa ressa tutto intorno... e non sapremo mai.
image
Ci sono misteri nell'anima che nessuna ipotesi può scoprire, né nessuna intenzione può rivelare
Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, che non hanno mai inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore, a loro non si è svelata la bellezza della vita.
image
La saggezza non è nient’altro che esperienza.
E l’esperienza non è nient’altro che vita vissuta.
Perciò non pensare che io sia saggia, pensa solo che ho vissuto

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 30/8/2009, 22:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
descrizione_immagine .::Cazzate sul Web::. Il regno Degli Scorpioni Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us A Tutto cinema Image Hosted by ImageShack.us Il miglior Forum su Tomb Raider Forum Stardo a.k.a. La Caverna del Cazzeggio! Entra nel Mondo Glitter Image Hosted by Altervista Image Hosted by ImageShack.us vespeFree Image Hosting at www.ImageShack.usFirefox Italia Forumdescrizione_immagineimageImage Hosted by ImageShack.usimageSupernatural-ItaliaImage Hosted by ImageShack.usOttovolante forumimageImage Hosted by ImageShack.usThe King Of Fighters

Skin by Eleonora© Distribuita da Graphics...our passion!